Rapina in via Toledo: 26enne arrestato si sente male. Verdi: “è stress da troppe rapine”

arresto-ladroBloccato da un carabiniere, libero dal servizio, subito dopo aver fatto una rapina in una farmacia della centralissima via Toledo, a Napoli, nell’ora dello shopping.

A finire in manette è stato Giovanni Cecco, di 26 anni, che poco dopo l’arresto si è sentito male ed è stato così portato in ospedale, dove è ora piantonato.

“Deve trattarsi di stress da rapina. Questi criminali – dichiara il capogruppo dei Verdi alla I Municipalità Diana Pezza Borrelli – oramai fanno troppe rapine una dopo l’ altra e se vengono arrestati si sentono anche male. L’ ennesimo atto criminale a Via Toledo ci fa comprendere ancora una volta quanto sia pericolosa e poco protetta questa strada. Un plauso particolare va al carabiniere libero dal servizio che ha subito assicurato il giovane delinquente alla giustizia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spettacolo: Giuseppe Gambi premiato al Teatro Augusteo
SuccessivoMassa Lubrense, tra piatti tipici e fantasia arriva il “menù natalizio anti-crisi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.