Scafatese: arriva il difensore Velotti

Velotti arriva alla Scafatese CalcioArriva a far parte della Scafatese Calcio 1922 anche Luigi Velotti, classe 1990, difensore dell’Isernia in serie D quest’anno ed ex Frosinone serie B, Eboli in D e C.

Arriva, dopo le ultime novità, un altro difensore nelle fila della Scafatese Calcio. Da parte mia, dal presidente Vincenzo Cesarano e dal vicepresidente Sebastiano Cesarano, un grosso benvenuto a tutti i nuovi giocatori” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella “Adesso, il prossimo passo è iniziare a sfoltire la rosa: sono stati fatti acquisti mirati, su diretta indicazione del Mister Citarelli ma non cala ancora la nostra attenzione su questa fase del mercato. Infatti stiamo valutando anche alcuni under: un grazie particolare va alle società amiche che collaborano sempre con noi“.

Intanto domani, domenica 8 dicembre, la Scafatese Calcio 1922 affronterà l’Eclanese nello stadio comunale “XXVIII settembre” alle ore 14,30. Non mancate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGli eventi del Don Bosco Sport Village
SuccessivoJuve Stabia-Bari: 1-1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.