Castellammare di Stabia: bomba esplode davanti ad un supermercato

esplosione

Una bomba carta è stata fatta esplodere vicino a un supermercato A&O a Castellamare di Stabia, in via Cicerone.

L’esplosione non ha causato feriti, ma danni alla serranda del supermercato, alle abitazioni sovrastanti e a due auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia che segue la pista di un atto intimidatorio a fini estorsivi in vista delle festività di fine anno.

Il proprietario del supermercato ha detto di non aver mai ricevuto richieste estorsive. La Polizia segue la pista di un atto intimidatorio a fini estorsivi in vista delle festività di fine anno

Il forte boato che si è sentito chiaramente fino ad oltre il passaggio a livello di via Nocera.

imageLa bomba carta è esplosa davanti le saracinesche abbassate del supermercato situato nel vicoletto che collega via Cicerone con via Cassiodoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon la vittoria di Renzi ad Ercolano salgono le quotazioni di Buonajuto sindaco
SuccessivoVolley Volla vince a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.