Napoli: ritrovato e restituito l’albero rubato a Port’Alba

polizia-di-stato-romaeasyNel primo pomeriggio di oggi, l’albero di Natale che era stato trafugato nella notte a Port’Alba, è stato ritrovato dagli agenti del Commissariato di Polizia “Dante”.

I poliziotti, infatti, hanno rinvenuto, nella zona del “Cavone”, al fondaco S. Potito, in Via Francesco Saverio Correra, l’albero di 4 metri, che era stato messo in bella mostra, 24 ore prime, dai commercianti e dall’associazione librai di Napoli in occasione delle festività natalizie.
Gli agenti hanno provveduto a riconsegnare l’albero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’uso improprio di smartphone e tablet può incoraggiare il bullismo
SuccessivoPorto di Napoli, Marciano (Pd): “Anche di fronte alle emergenze Caldoro diserta il comitato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.