Presentazione domande per il Baby Trasporto Sociale a Sorrento

pulmini scuolabusIl Comune di Sorrento sta organizzando un servizio per il trasporto di bambini di età compresa tra i 18 mesi e i 3 anni, dalla propria abitazione fino all’asilo nido “G.Benzoni”.

L’iniziativa, denominata Baby Trasporto Sociale, verrà avviata in via sperimentale da gennaio a giugno 2014 ed è destinata alle famiglie in possesso di specifici requisiti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 0815335203.
Le domande di accesso devono essere presentate entro e non oltre il 23 dicembre 2013 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sorrento.
“Si tratta di un’iniziativa che offrirà l’opportunità a famiglie disagiate di usufruire del servizio a costo zero – spiega l’assessore alle Politiche Sociali, Federico Cuomo – L’asilo nido comunale, attivo anche nei mesi estivi, dalle ore 8 alle 18, costituisce un servizio insostituibile per tanti genitori lavoratori”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, venerdì la visita dell’ammiraglio De Giorgi, domani la mostra della Marina
SuccessivoPompei, ispirato alla multiculturalità il Presepe Vivente della Scuola dell’Infanzia di Messigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.