“Cambiomerci.com” protagonista allo Smau di Napoli

cambiomerciC’è anche Cambiomerci.com, il network di credito commerciale e baratto aziendale leader nazionale nel settore del barter, tra le aziende protagoniste di SMAU Napoli, il Roadshow dedicato all’innovazione ed alla ricerca in azienda ospitato da domani dai padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare. Come nelle altre tappe del Roadshow SMAU , anche a Napoli saranno presenti i big delle tecnologie digitali, i rappresentanti del mondo della ricerca industriale e dei distretti tecnologici della Regione e circa 3mila imprenditori e manager. Un’occasione unica insomma per le imprese della regione per scoprire tante opportunità di sviluppo e crescita.

Tra queste, non poteva mancare appunto Cambiomerci.com quale società dedicata a professionisti ed aziende intenzionati a scambiare consulenze e prodotti attraverso una versione contemporanea dell’antico metodo dello scambio merce. Non a caso del resto Cambiomerci.com nei giorni scorsi è stata selezionata anche da Confindustria per la Vetrina delle Idee di AdottUp.

Agli oltre 3.000 imprenditori e manager che interverranno lo staff di Cambiomerci.com avrà modo quindi di presentare le ultime novità ideate per le imprese e le pubbliche amministrazioni che vogliano aderire al circuito innovativo ed ambire quindi al tempo stesso ad essere più competitive con strumenti finanziari non a caso ormai ampiamente utilizzati in America, dove il Barter System è una consuetudine radicata tra le grandi e medie aziende.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, presentazione del libro “Magari in un’altra vita”
SuccessivoSocial-Disco al centro sociale di Pagani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.