Cina, il presidente della Provincia di Salerno Iannone incontra il sindaco della città di Dongtou

iannonedelcineseIl presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha ricevuto questa mattina a Palazzo Sant’Agostino, la delegazione cinese della città di Dongtou, guidata dal sindaco Zhi Wu Dong.

 

Il presidente ha illustrato le bellezze storiche, paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche della provincia ed i progetti di internazionalizzazione delle eccellenze del territorio salernitano.

Il sindaco della città di Dongtou si è reso disponibile ad intraprendere rapporti commerciali per la promozione dei rispettivi territori.

All’incontro erano presenti gli assessori provinciali Matteo Bottone e Pietro Damiano Stasi, il dirigente del Settore Turismo, Ciro Castaldo, e il segretario generale, Giovanni Moscatiello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurismo a Salerno, D’Onofrio: “Al lavoro per pianificare politiche di sviluppo socioeconomico”
SuccessivoNapoli, ruba agli uffici del Giudice di Pace: arrestato 52enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.