Gigi D’Alessio scatenato solidarizza con i forconi e progetta un evento sulla Terra dei Fuochi

Gigi D' Alessio contro la terra dei fuochi.2Un Gigi D’ Alessio inedito e scatenato alla Radiazza stamattina condotta da Gianni Simioli e con l’ ecorottamatore Francesco Emilio Borrelli.

L’ artista napoletano ha solidarizzato pubblicamente con i forconi e raccontato di un evento che vorrebbe organizzare per protestare sul dramma della Terra dei Fuochi.
“Sto progettando un concerto in mezzo all’ autostrada, nel cuore delle zone avvelenate, per bloccare la regione ed il paese e far sentire la voce dei campani che stanno soffrendo.

Se la mia voce può servire – ha spiegato l’ artista napoletano – vorrei esibirmi davanti a decine di migliaia di persone nel cuore della Terra dei Fuochi. A causa delle ecomafie, della criminalità e della cattiva politica sono morti troppi bambini e tanti innocenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePmi Campania ospita a Caserta gli “Stati Generali” di Pmi Italia
Successivo“A pezzi la credibilità del porto di Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.