I giovani di Portici ritornano in “politica” e invitano i coetanei alla convocazione di Giovedì 12 Dicembre.

portici_comune-300x162Dopo la prima convocazione del 4 ottobre scorso, presso l’aula consiliare, i 18 consiglieri elettivi, seguiti dai consiglieri di diritto degli Istituti Superiori e della Facoltà Di Agraria secondo la delibera di C.G n°282 del 28.11.2013, si riuniranno giovedì 12 Dicembre presso la Sala Consiliare del Comune Di Portici con il seguente ordine del giorno:

1)elezione del Coordinatore;
2)elezione della Giunta;

Un grande entusiasmo anima i consiglieri per la nomina a Coordinatore del Forum,il quale avrà il compito di curare la programmazione delle attività ma, soprattutto sarà il “garante”del dibattito democratico e della pluralità di espressione all’interno del gruppo.

Si inizia cosi a intraprendere la strada che porterà alla formazione dell’apparato amministrativo e che si realizzerà in seguito nell’esecutivo con le proposte dei giovani consiglieri. I trenta ragazzi, sono pronti a raccogliere le istanze dei propri coetanei, cercando di avvicinare e semplificare la prassi politica, alimentare i dibattiti, le discussioni e lo scambio di idee.
L’invito è aperto a tutti, istituzioni e semplici cittadini. Alle ore 18.30 è prevista l’adunata in Aula Consiliare comunale, in Via Campitelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, scuola di Arola: un cantiere “infinito”
SuccessivoLa mobilitazione internazionale per salvare Pompei e i beni culturali italiani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.