“L’altro Natale” al Carcere Borbonico di Avellino

l'altro natale al carcere borbonico di avellinoLa Soprintendenza BAP di Salerno e Avellino, diretta da Gennaro Miccio, comunica il programma degli eventi che si terranno al Carcere Borbonico di Avellino durante le feste natalizie.

Rimarrà aperta fino al 30 dicembre 2013 la mostra documentaria Natale “in” carcere Borbonico, inaugurata il 5 dicembre u.s.. Proseguirà, per tutto il mese di dicembre, la manifestazione “Scuole in carcere” (v. Programma L’altro Natale) con laboratori, spettacoli, convegni e percorsi degustativi, prenotazioni info 0825 279205 – 06-07-09.

Il 27 dicembre, invece, è previsto il concerto di Natale a cura della Corale Amatoriale di voci bianche “Il Diapason”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, occupato il “Pacioli”: la condanna del sindaco
SuccessivoScafati Solidale, viaggio anziani in Umbria: 49 posti disponibili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.