Luciano Donadio nuovo delegato territoriale di Scelta Civica per Torre Annunziat

Michele RiggiSarà Luciano Donadio, artigiano da sempre impegnato nel sociale e coordinatore di un’ oratorio di quartiere per i minori a rischio, il Delegato territoriale di Scelta Civica della provincia di Napoli per la città di Torre Annunziata.
L’ufficializzazione della nomina avverrà domani, durante la conferenza stampa che si terrà al Corso Umberto I n.88 di Torre Annunziata, ore 12.00, alla presenza del Segretario provinciale Avv.to Michele Riggi.

Per l’occasione, sarà anche presentato ufficialmente il portale internet www.sceltacivica.na.it, il sito web di Scelta Civica della provincia di Napoli già online dallo scorso 28 novembre e realizzato appositamente dalla Einsteinweb.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: giornalisti tra i banchi di scuola, nasce la testata “Morante News”
SuccessivoPmi Campania ospita a Caserta gli “Stati Generali” di Pmi Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.