Paura al Vomero a causa di un avvallamento della strada

Paura al Vomero a piazza LeonardoPaura al Vomero. Piazza Leonardo è stata chiusa al traffico, stop alle auto anche in via Suarez, a causa di un avvallamento della strada. Sul posto vigili, poliziotti e pompieri.

“Dagli interventi effettuati dai vigili del fuoco – dichiarano il capogruppo dei Verdi alla V Municipalità Marco Gaudini che è sul luogo da ore ed il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – emergerebbe che la responsabilità di questo avvallamento è da imputare alle opere provvisionali che sono state realizzate per il cantiere del parcheggio bloccato da un ricorso al Tar. Per questo riteniamo sempre più urgente la necessità che il Sindaco di Napoli provveda ad emanare un’ordinanza sindacale per la messa in sicurezza della pubblica e privata incolumità di Piazza Leonardo.

I lavori per questo parcheggio si stanno rivelando una catastrofe per il territorio, i residenti ed i commercianti che si sono da sempre battuti per non averlo prevedendo con largo anticipo i danni che avrebbe causato sulla zona collinare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondigliano: scorrazzavano a bordo di uno scooter rubato, presi
SuccessivoPresentato il progetto “Amalfi on line”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.