Pomigliano d’Arco: presentazione de “Le Dolomiti di Napoli”

LE_DOLOMITI_DI_NAPOLI_DI_ANTONIO_BASSOLINOSabato 14 dicembre a Pomigliano D’Arco presso il caffè letterario “La Distilleria”, Antonio Bassolino presenterà il suo nuovo libro “Le Dolomiti di Napoli – Racconti di politica e di vita”.

Il libro è la storia di un uomo controverso e molto criticato ma anche molto amato come egli stesso definisce. E’ il racconto della sua formazione politica e delle vicende che lo hanno coinvolto quando ricopriva la carica di Sindaco e Governatore.

Racconta le riflessioni del “dopo” la vicenda giudiziaria su rifiuti lontano da palazzi e riflettori e della sua assoluzione con formula piena. Alcuni ipotizzano un suo prossimo ritorno alle elezioni Europee o addirittura a sindaco di Napoli. Intanto, senza annunciare tempi e modi di un suo ritorno alla vita politica Bassolino gira l’Italia per presentare la sua ultima fatica letteraria.

Cinzia Porcaro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolitiche sociali: Tar dà ragione al Piano di Zona Ambito S10
SuccessivoPalma Campania: il “RicicAlbero” torna ad illuminare la frazione di Fiume
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.