Ravello, festival Heartstrings: gli eventi del prossimo fine di settimana

comune-di-ravello-nel-caos-il-segretario-se-ne-va-2375Il Festival Heartstrings, promosso dal Comune di Ravello e finanziato dalla Regione Campania, propone i seguenti eventi per il prossimo fine settimana:

 

Venerdì 13 e domenica 15 dicembre 2013 dalle 14.30 alle 17.00
Workshop di ceramica – Mettiti alla prova e crea le tue figurine per il presepe!
(A causa delle avverse condizioni atmosferiche il workshop si terrà nella Chiesa della SS. Annunziata anziché nei Giardini del Monastero della SS. Trinità )

Sabato 14 dicembre 2013
•Escursione “A Scala per Fontana Carosa lungo il torrente Dragone”
(partenza alle ore 10.00 da Ravello, Piazza Duomo, rientro previsto per le 15.00)
Ai partecipanti, lungo il percorso, sarà offerto uno spuntino a base di prodotti tipici di Ravello
•Workshop Macere: dimostrazioni delle tecniche di manutenzione delle macere (muri a secco), dalle 9.00 alle 15.00, lungo la strada tra Santa Barbara e San Cosma.

Domenica 15 dicembre 2013 ore 11.30
Concerto del duo Aniello Desiderio e Lucio Matarazzo (chitarre)
Musiche di Cimarosa, Soler, Nobre, Scarlatti, Granados, Albeniz, Piazzolla, Bellinati e Brouwer
A causa delle avverse condizioni atmosferiche il concerto si terrà nella Chiesa della SS. Annunziata anziché nei Giardini del Monastero della SS. Trinità.
La partecipazione agli eventi è gratuita, la prenotazione è obbligatoria

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa mobilitazione internazionale per salvare Pompei e i beni culturali italiani
SuccessivoTurismo a Salerno, D’Onofrio: “Al lavoro per pianificare politiche di sviluppo socioeconomico”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.