Secondigliano: scorrazzavano a bordo di uno scooter rubato, presi

auto-della-polizia-di-statoAlberto GUARINO e Vittorio MADONNA, rispettivamente di 28 e 29 anni, entrambi con precedenti di Polizia, erano a bordo di uno scooter rubato lo scorso 5 novembre in Melito di Napoli ed indisturbati, nella notte, stavano transitando al Corso Secondigliano quando, sul loro percorso, hanno incontrato due Volanti dell’U.P.G., in servizio di prevenzione e controllo del territorio.

I due, alla vista della Polizia, hanno subito attuato una serie di manovre spericolate, onde eludere il controllo, nonostante gli fosse stato imposto l’Alt.

Inutile il tentativo, dopo essere stati inseguiti per un chilometro, di provare a scalcare lo spartitraffico.
Gli agenti, infatti, sono riusciti a bloccarli effettuando una decisa manovra che ha costretto il conducente a fermarsi sul margine della carreggiata.

Allo scooter, un Piaggio Liberty, risultato oggetto di furto, era stata apposta un’altra targa.
GUARINO e MADONNA sono stati sottoposti a Fermo di P.G. perché responsabili, in concorso, del reato di ricettazione.
GUARINO, inoltre, è stato denunciato anche in stato di libertà, per guida senza patente, in quanto mai conseguita.
Lo scooter è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
I due sono stati condotti dai poliziotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondigliano: pusher arrestato dalla polizia
SuccessivoPaura al Vomero a causa di un avvallamento della strada
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.