Turismo a Salerno, D’Onofrio: “Al lavoro per pianificare politiche di sviluppo socioeconomico”

d'onofrio e annunziata“Ho incontrato stamattina il presidente della Commissione provinciale Turismo, Franco Annunziata, per pianificare politiche attive di sviluppo turistico”. Così, l’assessore al Turismo Massimo D’Onofrio.

 

“Un incontro utile -continua- per fare il punto sui progetti da mettere in campo per la valorizzazione delle nostre eccellenze archeologiche, storiche, artistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche di cui è ricca la provincia, con particolare riferimento alle risorse del turismo religioso”.

“Ci siamo confrontati anche sul futuro dell’aeroporto Salerno- Costa d’Amalfi- conclude D’Onofrio- infrastruttura fondamentale per lo sviluppo socioeconomico del nostro territorio, che annovera siti Unesco, attrattori turistico-culturali di richiamo internazionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRavello, festival Heartstrings: gli eventi del prossimo fine di settimana
SuccessivoCina, il presidente della Provincia di Salerno Iannone incontra il sindaco della città di Dongtou
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.