Boscoreale, raccolta fondi per i bambini in difficoltà

locandina”Che cos’è l’amor” è una serata – evento organizzata dalla Pro loco Boscoreale “La Ginestra” con il patrocinio del Comune di Boscoreale che ha come tema l’amore declinato in tutte le sue forme, quindi anche e soprattutto l’amore verso l’altro.
La manifestazione si inserisce nel nutrito calendario del “Natale Boschese” che quest’anno ha visto la serena e proficua sinergia di tutte le associazioni attive sul territorio: un forte segnale che indica il desiderio di svolta del territorio.
Le associazioni, infatti, riunitesi assieme nella”casetta della pubblica istruzione e cultura”, la n°18 dei mercatini di Piazza Pace, hanno contribuito alla realizzazione di eventi per celebrare la Santa ricorrenza, ma tenendo sempre un occhio di riguardo alla beneficenza e al contributo da apportare ai cittadini meno abbienti di Boscoreale.

 

Infatti, presso la suddetta casetta dall’8 al 23 dicembre sarà possibile portare fondi, giochi e generi alimentari da donare in beneficenza il giorno dell’Epifania.
Anche la Pro loco “La Ginestra” ha inteso partecipare a questa staffetta di solidarietà, con una serata dal tema universalmente valido: l’amore!
Con la tua partecipazione puoi dare un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà di Boscoreale.
Il ricavato della serata, a sottoscrizione libera, sarà utilizzato per l’acquisto di giocattoli da distribuire ai bambini boschesi nel giorno dell’Epifania nelle cinque piazze del Paese.
Sul Palco sarà una vera gara di solidarietà tra gli artisti locali: un alternarsi di volontari che celebrano l’amore!
Direttore artistico: Angela D’Ammora
Speaker: Tony Ray
Contributi artistici: Diego Sanchez; Allerja live big band; Spacca Napoli; ABC trio; Tano Marzano; Lorena D’ambrosio; Kimusa; Francesco Paolo Oreste.
La serata si svolgerà presso il Cine teatro Minerva in via Ten. Angelo Cirillo, 53 a Boscoreale
L’inizio è previsto per le ore 20.30

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via l’edizione invernale del Pozzuoli Jazz Festival
Successivo“Di pura razza italiana”, Mario Avagliano presenta il suo ultimo libro al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.