Boscoreale, rapina al banco della frutta: in due in manette

carabinieri-notteI militari della dipendente Stazione Carabinieri di Boscoreale hanno tratto in arresto:

–    RIVIECCIO Vincenzo classe 1982;

–    DI DATO Gianni, classe 1979.

in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura di custodia cautelare  emessa in data dal Tribunale di Torre Annunziata – Ufficio GIP.

Nella circostanza, l’A.G. concordava pienamente con le risultanze investigative dell’attività condotta dai militari dell’Arma che identificavano i due quali responsabili della rapina a mano armata perpetrata in data 26 ottobre 2013 in Boscoreale ai danni del negozio di ortofrutta. I due individui parzialmente travisati ed armati di pistola, irrompevano all’interno del negozio di frutta facendosi consegnare l’incasso della serata (pari ad euro 1.500), non coperto da assicurazione Espletate le formalità di rito, il RIVIECCIO veniva tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre il DI DATO agli arresti domiciliari.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, ruba una Fiat Uno: arrestato 22enne
SuccessivoTrecase, arrestato dai carabinieri per evasione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.