“La Fantasia del Natale”: all’Ippodromo di Agnano

foto natalemozioneContinua la “Fantasia del Natale”, il bellissimo villaggio natalizio ideato da Rossella Montagna che lo scorso week-end ha riscosso un ottimo successo, grazie alle tante iniziative e la splendida location dell’Ippodromo di Agnano (a Napoli, Via Raffaele Ruggiero – www.ippodromipartenopei.it www.facebook.com/ippodromoagnano ).

Ancora un week-end di colori, luci e divertimento, con ingresso assolutamente gratuito.
Per i bimbi continuano l’animazione e gli spettacoli, oltre l’imperdibile occasione di abbracciare Babbo Natale con i suoi immancabili elfi. I più grandi potranno visitare le bancarelle natalizie, incontrare le più importanti Onlus presenti sul territorio campano e mangiare le classiche caldarroste.

Al già ricco programma si aggiunge poi un’altra splendida iniziativa, domenica l’Associazione Napoli in Movimento organizzerà un punto raccolta giocatoli da regalare ai bambini bisognosi in occasione del Santo Natale.
La “Fantasia del Natale” diviene, quindi, anche un occasione per sostenere la CARITAS nella sua opera caritatevole e regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, doni natalizi per i bambini delle materne
SuccessivoPagani, conferenza sulle conseguenze del pre-dissesto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.