Napoli: cerimonia di premiazione della XXIX edizione del Premio Internazionale di Poesia e Letteratura “Nuove Lettere”

BodyPartSabato 14 dicembre 2013, alle ore 17, nella sala conferenze “Gabriele D’Annunzio” dell’Istituto Italiano di Cultura di Napoli, in via Bernardo Cavallino, 89 (“la Cittadella”); Napoli, si terrà la Cerimonia di premiazione della XXIX edizione (2013) del Premio Internazionale di Poesia e Letteratura “Nuove Lettere”.

Il Premio è a cura dell’Istituto Italiano di Cultura di Napoli ed in collaborazione con la rivista internazionale di poesia e letteratura “Nuove Lettere”.

Molti i nomi illustri, sia italiani che stranieri, fra i premiati nelle varie sezioni (poesia, narrativa, saggistica; edito e inedito).
La Giuria è composta dai redattori di “Nuove Lettere”.

Presiedono Claudia Maffettone (giornalista), Roberto Pasanisi e Fausto Russo (psichiatra e docente universitario).
L’ingresso è libero.
È infine bandita la nuova edizione: per il bando scrivere a ici@istitalianodicultura.org o visitare il sito www.istitalianodicultura.org o telefonare allo 081 / 5461662 o inviare un fax allo 081 / 2203022.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Scotto (Sel): “Astir, come la politica ammazza le persone”
SuccessivoFincantieri, Marciano (Pd): “Bene commessa, ora Regione finanzi bacino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.