Oggi a San Giorgio a Cremano la Festa della Luce e “Istruzioni per…”

VILLA-BRUNOL’ UDI Territoriale San Giorgio a Cremano- Portici-Ercolano vi invita all’ evento “Festa della Luce” e a

seguito ci saranno dei Relatori “Istruzioni per…” a cui seguirà un dibattito con i presenti.

L’incontro è organizzato per venerdì 13 Dicembre ore 18 presso la Biblioteca di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano.

L’evento ha la finalità di fornire strumenti utili al benessere delle donne e al fronteggiare di eventuali difficoltà e disagi. Un’occasione per conoscersi, confrontarsi e imparare. Il giorno 13 Dicembre non è stato scelto a caso, è infatti il giorno di S. Lucia, che è stato da sempre celebrato anche come festa della luce perché cade in un momento dell’anno particolare, in quanto le ore di luce toccano il minimo annuale, rendendo il 13 dicembre il giorno più corto (relativamente alle ore di luce) dell’anno.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di San Giorgio a Cremano e si inserisce nell’ampia cornice della Festa delle Associazioni in collaborazione con il Forum delle Associazioni di San Giorgio a Cremano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuoni nordici per il Lanificio 25 I Sunneva presentano We Are Trees sabato 14 dicembre
SuccessivoSalerno, Iannone: “Circa 600 mila euro in favore di 451 alunni diversamente abili”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.