Pozzuoli, due giovani intercettati con 10 panetti di hashish dal peso di un chilo

PANETTI DI HASHISH 2torreGli agenti del commissariato di P.S. Pozzuoli hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Luigi La Rota 19anni e Vincenzo Salvo 20enne entrambi napoletani.

 

I poliziotti durante il controllo del territorio transitando in Via Terracina hanno notato i due giovani a bordo di un motociclo Honda @ i quali alla loro vista acceleravano tentando di eludere un probabile controllo; gli agenti insospettiti li hanno prontamente bloccati.

 

La Rota, passeggero dello scooter, ha tentato di disfarsi di una busta che aveva con sé ma è stata prontamente recuperata.
All’interno della busta i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 10 panetti di hascisc per un peso di poco inferiore al chilogrammo.
Da un ulteriore controllo effettuato presso l’abitazione del 19enne, gli agenti, hanno rinvenuto e sequestrato 9 dosi di marijuana.

I due sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale, la sostanza sottoposta a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrumo Nevano, bloccata mamma-corriere con il figlio di 18 mesi: aveva 300 dosi di marijuana
SuccessivoNapoli, cocaina nel vano del motociclo e 790 euro in auto: arrestato pusher 35enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.