San Giorgio a Cremano, evade dai domiciliari per una notte in albergo: arrestato 30enne

poliziaQuesta mattina, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato il pregiudicato 30enne Maurizio Petrone, originario di San Giorgio a Cremano ma domiciliato nel Quartiere Barra, per il reato di evasione.

Il 30enne era detenuto presso il proprio domicilio in quanto doveva espiare una pena di 6 mesi ed un giorno di reclusione per il reato di tentata rapina in concorso.

Questa notte Petrone ha deciso di alloggiare presso un albergo di Via Palermo dove, al momento della registrazione, il sistema informatico che collega tutti gli alberghi alla Questura, ha segnalato la sua presenza.

 

I poliziotti si sono pertanto immediatamente recati in Via Palermo, lo hanno raggiunto nella sua camera e lo hanno arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Di pura razza italiana”, Mario Avagliano presenta il suo ultimo libro al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni
SuccessivoErcolano, fuochi d’artificio non registrati: denunciato 59enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.