San Giuseppe: i vigili scoprono un’auto “clonata”

Concorso-Polizia-Municipale-2013Vigili urbani e carabinieri scoprono un’auto “clonata”: tre persone sono state denunciate ai carabinieri. Nell’ambito dell’attività di vigilanza e controllo del territorio nelle ultime ore gli uomini della polizia municipale hanno individuato in via Croce Rossa e Via Moscati due autovetture «Peugeot» modello «508 Sw», di colore nero e l’altra di colore bianco, che riportavano uguale numero di targa.

Le forze dell’ordine hanno individuato i proprietari dei veicoli interpellando i titolari dei negozi ubicati nelle adiacenze della posizione delle due auto, accompagnandoli presso la locale caserma dei carabinieri. L’esito degli accertamenti, anche attraverso la visione dei documenti esibiti, ha consentito di acclarare che una delle due auto aveva targhe clonate, con telaio contraffatto reso simile a quello dell’ altra autovettura. Si è accertato, inoltre, che le due auto erano state erano state regolarmente noleggiate e di una era stata presentata denunzia di furto.

Tale autovettura è stata posto in sequestro, in uno alle targhe, mentre sono stati deferiti all’autorità giudiziaria tre persone per reati vari, tra cui la simulazione di furto e la clonazione delle targhe.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSel: sabato 14 via al congresso provinciale di Napoli
SuccessivoAumento di pedaggi su tangenziali e autostrade campane, parte la mobilitazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.