Sant’Anastasia, doni natalizi per i bambini delle materne

sindaco a mensa Boschetto1Graditi doni sono stati consegnati ed altri saranno dati in questi giorni a tutti gli alunni delle scuole materne del territorio e per l’assessore ed il Sindaco è stata, come nel caso del plesso Boschetto, l’occasione di sedere a mensa con i più piccoli, chiedere loro com’è il pranzo ed anche accogliere l’invito spontaneo di un bambino ad assaggiarlo, creando un simpatico siparietto di convivialità.

Lucia Barra e Carmine Esposito, per questo Natale, hanno consegnato ai bambini ed alle bambine della materna un regalo utile: un set scolastico, con astuccio portacolori, righello, gomma e matita di Minnie e Spiderman, accompagnato da cioccolatini ed un biglietto del sindaco con gli auguri di Natale. “Mettetelo negli zainetti, portatelo a casa e poi lo aprite” ha raccomandato loro Carmine Esposito, che, guidati dalle maestre hanno cantato e recitato versi natalizi.

“I bambini sono straordinari e danno affetto con grande spontaneità – affermano unitamente l’assessore e il Sindaco – senza porsi tante domande e fanno capire come basta poco per abbattere le barriere tra Ente e cittadini. Anche questi momenti sono costruttivi per la comunità e noi facciamo la nostra parte con fiducia verso le nuove generazioni e le nostre scuole”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, Valente (Pd): “da Marina Militare contributo importante per Castellammare”
Successivo“La Fantasia del Natale”: all’Ippodromo di Agnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.