Verarte alla notte bianca delle arti di Napoli

manifesto notteLa serie di esposizione VerArte continua il giorno 14 dicembre in occasione della notte bianca d’arte di Napoli organizzerà un evento artistico.

 

Dopo Licola,palazzo Venezia di Napoli, Torre Annunziata, Torre del Greco e Castellamare di Stabia, il curatore Raffaele Veneruso prosegue le esposizioni facendo andare avanti il suo pensiero d’arte, quello di non dare nessun tema alle opere degli artisti, facendo in modo che ogni artista possa usare sia la propria tecnica artistica e sia comunicare il proprio pensiero.

La mostra si svolgerà  nella Galleria  Umberto dalle ore 13:30 fino al termine della manifestazione. Gli artisti che partecipano  sono: Antonella D’angelo,Chiara D’antuono, Gilda Bellomunno, Rossella Cerreto,Anna Imperato,Lucia Bontatius,Patrizia Bevilacqua,  Ilaria del Gaudio, Dana  Pagliaro,Tiziana Giacca, Eduardo Luongo,  Giaman “Giovanni Manzo”, Elen Arena, Manuela Belfiore,Raffaele Veneruso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, massacro di gatti al “Granatello”: felini sepolti vivi
SuccessivoFratelli d’Italia, scelti i portavoce “Agro Nocerino Sarnese”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.