Incontro di avvicinamento al Tango. Ad Acerra lezione gratuita senza obbligo di coppia

lezioni di tangoI sentimenti, l’energia, l’improvvisazione nell’equilibrio di un abbraccio. La mente si libera e il corpo comincia a danzare.
E’ arte, è TANGO.

Martedi 17 Dicembre ore 20:45. presso “Centro Internazionale Danza”, Via Roma, 6 ad Acerra, la singolare iniziativa per avvicinare tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questa forma di espressione corporea.

Ad organizzare questa bella iniziativa l’associazione Caravantango che si occupa della diffusione della cultura del Tango argentino.

Così Leonardo Amendola presidente dell’associazione: “Avvicinarsi e capire il tango è qualcosa che va oltre il ballo, Tango è cultura è un modo di essere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, tante iniziative e progetti approvati dalla Giunta Lettieri
SuccessivoCaserta: primo seminario Anief sulla legislazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.