Virtus Scafatese, De Bellis si difende: “Sono pronto anche ad un azione legale”

miki de bellis2Una squalifica fino all’ 8 Marzo 2014, subita dal difensore Michele De Bellis, per le seguenti motivazioni – Attingeva con uno sputo il commissario di campo colpendolo in pieno volto – ha creato disappunto all’ interno dell’ entourage della Virtus Scafatese.

La società avvierà la documentazione per un ricorso ufficiale, mentre l’ atleta di San Marzano sul Sarno intende far chiarezza sulla sua persona e si dice pronto ad agire personalmente per vie legali: “Quanto riportato nel Comunicato Ufficiale nr.49 è innanzitutto un offesa alla mia persona e va a ad infangare la reputazione prima di persona corretta e civile, poi di atleta esemplare.

Da quando gioco a calcio non mi è mai capitato di andare in escandescenza e lasciarmi andare in gesti incivili, sleali ed in tal caso vili. L’ accusa di aver colpito con uno sputo al volto l’ assistente di gara è troppo grave per non agire di persona e far chiarezza sull’ accaduto, se è il caso andrò personalmente in federazione, sono pronto anche ad un azione legale.

Durante la gara di Domenica scorsa contro la Vis Ariano ho avuto soltanto un confronto, appena animato, con il commissario di campo, nient’ altro!”.

Dunque un chiarimento dovuto per l’ accusa di un gesto al quanto mortificante per la persona coinvolta.     

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTante vittorie per tutte le squadre gialloblù. Intanto fioccano le convocazioni dal Settore Squadre Nazionali
SuccessivoVolley Volla, le prime squadre ancora vittoriose
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.