Ercolano,Radio Siani: a ‘Sex on the radio’ si parla di sessualità per disabili

sex_on_the_radioIl natale è imminente e la corsa al regalo è sempre più sfrenata. Qualche consiglio utile vi arriverà dal salottino rosa di Radio Siani. Domani sera alle 19.30 non perdetevi ‘Sex on the radio’ con Tonia Formisano, Edy Patitucci e Raffaella De Simone.

 

Nel corso della puntata interverrà telefonicamente una rappresentante de ‘La valigia rossa’, la quale, oltre a parlare dell’iniziativa in generale, affronterà il tema della sessualità nella disabilità e dell’oggettistica per far provare benessere sessuale anche alle persone diversamente abili.

“Un tema, quello della sessualità nella disabilità, che ci sta molto a cuore”, come sottolinea Tonia Formisano, una delle ideatrici della trasmissione della web radio della legalità. Sul tema donne di ‘Sex on the radio’ organizzeranno una puntata ad hoc al ritorno dalle vacanze di natale.

 

“Lo studio del benessere sessuale per persone diversamente abili non è stato quasi mai affrontato – dichiara Raffaella De Simone – e per questo siamo ancora più felici di poterlo fare noi”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, sgomento in città dopo l’arresto del sindaco: assemblea straordinaria del Pd
SuccessivoAncora in carcere il sindaco di Sant’Anastasia. La convalida dell’arresto attesa per domani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.