Napoli, flash mob dei pendolari contro i disservizi alla Stazione di Porta Nolana

flash mob a porta nolana 5Un comitato di utenti e dipendenti dell’azienda di trasporto su ferro guidati da Gennaro Conte ha promosso stamattina un flash mob davanti ed all’interno delle stazioni in concomitanza con lo sciopero dei trasporti. Il presidio più importante è stato realizzato a Porta Nolana, a Napoli, dove gli organizzatori hanno ufficialmente invitato i pendolari a protestare contro i disservizi.

Le accuse maggiori sono state rivolte soprattutto nei confronti dell’ assessore regionale ai Trasporti Vetrella.
A sostegno dell’ iniziativa anche il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli, Gianni Simioli della radiazza ed Enzo Ciniglio del Comitato No ai Tagli della Circumvesuviana.

“Dal 3 gennaio parte l’ evento ” assedio a Vetrella”. I pendolari del trasporto pubblico – spiegano Ciniglio e Borrelli – si daranno appuntamento a Porta Nolana e con la circumvesuviana arriveranno alla sede della Regione al Centro Direzionale per chiedere la destituzione di Vetrella considerato universalmente il peggior assessore che ha mai avuto la Campania in questo settore. Visto che la maggioranza dei consiglieri ha deciso di confermare la fiducia a questo signore abbiamo deciso di mobilitarci noi con l’ utenza per ottenere che vada a casa una volta e per tutte”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDepuratore Napoli Est, Valente (Pd): “Regione e Comuni fermi, intervenga il Governo”
SuccessivoSant’Anastasia: in caso di convalida dell’arresto di Esposito, a subentrerà il vicesindaco Romano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.