Sant’Anastasia: in caso di convalida dell’arresto di Esposito, a subentrerà il vicesindaco Romano

sant'anastasia

A guidare il comune anastasiano dovrebbe subentrare il vicesindaco Romano, ma dall’Ente, tramite un comunicato che riportiamo di seguito fanno sapere che al momento è ancora prematuro questo avvicendamento.

“In riferimento alle norme vigenti ed allo Statuto dell’Ente, nei casi di impedimento del Sindaco, le sue funzioni potrebbero essere assunte dal vicesindaco Vincenzo Romano, in merito è necessario attendere la comunicazione ufficiale che dovrebbe pervenire all’Ente tramite la Prefettura nei prossimi giorni.

Come è noto, lo scorso sabato sera i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna al comando del Maggiore Michele D’Agosto, in presenza dell’avvocato Vincenzo Maiello e di dipendenti comunali responsabili di P.O., hanno perquisito il gabinetto del Sindaco e la Sala Giunta.

L’esito della perquisizione è stato negativo, per cui nessun faldone di atti è stato portato via dai carabinieri”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, flash mob dei pendolari contro i disservizi alla Stazione di Porta Nolana
SuccessivoEcco perché la seconda foce del Sarno non va costruita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.