Troppo smog, da domani fino a venerdì targhe alterne a Napoli

smogPer contrastare l’inquinamento atmosferico, e a causa del superamento dei limiti delle polveri sottili in città, il Comune di Napoli ha predisposto, a partire da domani e fino a venerdì la circolazione a targhe alterne su tutto il territorio.

Domani stop alle auto con l’ultima cifra della targa dispari, dalle 16 alle 24.

Divieto in vigore per tutta la giornata di mercoledì e venerdì per le auto pari; giovedì tocca, invece, di nuovo alle dispari, sempre per tutta la giornata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSenatore D’Anna: “Soldi per la linea 1 metro Napoli sono stati scippati alla Benevento-Caserta”
SuccessivoPartenope, Nola, Bellizzi e Agropoli in vetta alla classifica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.