Guardie Ambientali, presentato il nuovo portale web della sezione provinciale di Napoli

guardie ambientaliE’ stato presentato lunedi 16 Dicembre nella Sala Conferenze del Centro Ricerche ENEA di Portici il nuovo portale istituzionale della Sezione Provinciale di Napoli delle Guardie Ambientali d’Italia.

All’evento, oltre ad essere presente il Webmaster e Responsabile dell’Ufficio Innovazioni Tecnologiche e Web Davide Schiano, erano presenti i componenti del Consiglio Direttivo presieduto dal Prof. Maurizio Palmisano, i componenti del Comitato Scientifico diretto dalla Dott.ssa Diana Di Luccio e i Dirigenti tutti.

“Il nuovo portale istituzionale, che sarà pubblicato sul web nei prossimi giorni, sarà accessibile a tutte le categorie di utenti, avrà una veste grafica totalmente rinnovata e sarà strutturato su di una piattaforma innovativa e pratica” – così ha commentato Davide Schiano – Webmaster e ideatore del nuovo portale.

“I miei complimenti e le mie congratulazioni vengono rivolte a Davide Schiano per il suo preziosissimo lavoro. Finalmente la Sezione Provinciale di Napoli, forse l’unica in tutta Italia, sarà dotata di un portale web nuovo, innovativo e di facile consultazione dove i visitatori, le Amministrazioni Locali e i Soci potranno ricercare facilmente le informazioni che desiderano” – così ha commentato il Prof. Maurizio Palmisano – Presidente della Sezione Provinciale di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl rapper campano Rocco Hunt a SanRemo con una canzone sulla Terra dei Fuochi
SuccessivoIstituzione Consulta per il commercio e l’artigianato: giovedì l’incontro pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.