Istituzione Consulta per il commercio e l’artigianato: giovedì l’incontro pubblico

comune ScafatiIl nuovo schema di regolamento e le modalità di costituzione della ‘Consulta per il commercio e l’artigianato’ saranno presentati, dall’amministrazione comunale, in occasione dell’incontro pubblico che si terrà giovedì 19 dicembre 2013 alle ore 20,30 presso la sala consiliare della Biblioteca comunale.

 

Soddisfatto il presidente della commissione Commercio, Nicola Acanfora:

 “Dopo diverse riunioni della commissione consiliare Commercio e vari confronti con l’opposizione, per stabilire le modalità della Consulta, siamo arrivati ad una conclusione, che presenteremo in occasione dell’incontro pubblico di giovedì sera. La Consulta per il commercio e l’artigianato è un organismo permanente di comunicazione e di raccordo tra le esigenze delle categorie commerciali e artigianali e la pubblica amministrazione. All’incontro, pertanto, sono invitati tutti gli interessati ed in particolare gli operatori di categoria del settore, che ringraziammo vivamente anche per la costruttiva collaborazione prestata nell’ambito degli incontri avvenuti nelle ultime settimane”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGuardie Ambientali, presentato il nuovo portale web della sezione provinciale di Napoli
SuccessivoNatale ad Amalfi, la musica e gli incant(esim)i
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.