Napoli, lite furibonda: due giovani arrestati per tentato omicidio

poliziaDue fratelli, P. e S. B., di 26 e 34 anni, sono stati arrestati dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella per essersi resi responsabili del reato di tentato omicidio volontario.

Ieri sera, una volante della Polizia è intervenuta in via Emilio Scaglione in soccorso a due persone sanguinanti che erano state appena aggredite dai due fratelli.

 

I poliziotti, dopo aver avvisato il 118, hanno contattato la Sala Operativa che, a questo punto, ha diramato le ricerche dei due responsabili che si erano appena dati alla fuga mentre, sul luogo dell’aggressione, gli agenti hanno trovato un bastone di legno insanguinato che è stato poi sequestrato.

Gli agenti, poco dopo,  hanno quindi sorpreso e bloccato i due fratelli all’interno del più vicino ospedale dove, si erano recati, per essere medicati.

I poliziotti hanno arrestato P. e S. responsabili dell’aggressione in via Scaglione nei confronti di altri due uomini con i quali era scaturita una violenta lite verosimilmente per dissapori familiari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 20enne albanese seviziata e ridotta in schiavitù: la polizia arresta un suo connazionale
SuccessivoCastellammare, 150 grammi di marijuana in veranda: donna 33enne in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.