Napoli, si fanno consegnare una banconota da 10 euro: arrestati due rapinatori dalla polizia

polizia-di-stato-romaeasyIeri mattina, i poliziotti del Commissariato Poggioreale, hanno arrestato il 34enne di Casoria Vincenzo Montescuolo ed il 33enne di Gianturco Fabio Rivetti in quanto ritenuti responsabili del reato di rapina.

 

Verso le 6.15, gli agenti si sono recati in Piazza Arabia in quanto era stata segnalata una rapina in danno di tre ragazzi.
Giunti sul posto, sono stati quindi contattati dalle vittime della rapina. I giovani hanno loro riferito che pochi attimi prima, al termine di un rifornimento effettuato presso un distributore di Via Gianturco, una Mercedes con vetri anneriti aveva loro tagliato la strada.

A bordo dell’autovettura c’erano due uomini che con minacce si facevano consegnare una banconota di 10 euro e poi facendo intendere di essere armati, ancora una banconota, sempre da 10.
I poliziotti si sono quindi immediatamente messi sulle loro tracce ed infatti, pochi attimi dopo, li hanno raggiunti mentre sostavano in Via Carlo di Tocco, non distante dal luogo della rapina.
I due rapinatori sono stati quindi arrestati e condotti in Commissariato.
Dopo l’arresto il magistrato ha disposto la custodia domiciliare in attesa del giudizio con rito direttissimo che si terrà nella giornata di oggi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento nell’occhio della tv cinese
SuccessivoRaket natalizio a Napoli: le stelle di Natale “vendute” ai commercianti a 100 euro l’una
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.