Portici, nuovo portale web istituzionale: domani la presentazione

portici_comune-300x162Nuovo Portale Web Istituzionale. Domani la presentazione ufficiale a Villa Savonarola, alle ore 12,00. Partecipano il Sindaco Nicola Marrone, Assessori e Consiglieri comunali.

Il nuovo portale del Comune di Portici è uno strumento multitasking che punta ad avvicinare sempre di più il cittadino e la pubblica amministrazione. Utilizzabile a più livelli e con diverse modalità. Uno strumento informativo, i cui contenuti per il cittadino sono riorganizzati in maniera più razionale ed accessibile.

 

Sarà possibile la fruizione da parte di utenti con difficoltà visive o non vedenti grazie alla modalità di accesso ad alto contrasto e al codice ottimizzato per la lettura attraverso gli screen reader. Interattivo e facile da usare perché mette a disposizione un sistema multi portale per l’erogazione online di servizi di Enti diversi, attraverso un’unica infrastruttura condivisa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteS. Antonio Abate: presentazione del libro “De Magistris, il pubblico ministero” al ristorante Maristella
SuccessivoIl percolato finiva in mare: la Procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio per il capo della Polizia Pansa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.