Regione, nuova legge sulla panificazione: lotta agli abusivi e sanzioni per i Comuni inadempienti

vendita abusiva del pane a NapoliMercoledì 18 dicembre alle 10 al Gambrinus conferenza stampa dell’ Unipan per presentare le iniziative dell’ associazione dei panificatori della Campania a sostegno della nuova legge sulla panificazione e sul riordino del commercio in Campania con relative diffide alle amministrazioni comunali inadempienti che non contrastano l’ attività dei clan sul proprio territorio.
Interverranno l’ assessore regionale alle attività Produttive Fulvio Martusciello, il consigliere regionale Antonio Marciano, l’ ex assessore provinciale all’ agricoltura Francesco Emilio Borrelli, Domenico Filosa Presidente dell’ Unipan, Rino Strazzullo segretario provinciale della Uiltucs.
L’ assessore Martusciello ed il Consigliere Marciano illustreranno tutte le novità della legge in particolare nel settore alimentare e della panificazione e le nuove iniziative per contrastare il fenomeno dell’ abusivismo.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiume Sarno, dalla Regione in arrivo 37 milioni di euro per le opere fognarie
SuccessivoPomigliano d’Arco, ingiurie e offese: il sindaco Russo querela due persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.