Caivano, 45 chili di sigarette di contrabbando in una botola: arrestato 49enne

sigarette contrabbando2Gli agenti del commissariato di PS Acerra hanno arrestato Pietro Angelino, 49 anni caivanese, per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

 

I poliziotti in seguito ad accurate indagini hanno eseguito un controllo presso l’abitazione dell’uomo in Caivano, zona Pascarola.

Nel corso del controllo, i poliziotti, in un capanno ubicato nel giardino dell’abitazione, e più precisamente in una botola scavata nel terreno e chiusa da uno sportello in ferro e a sua volta coperto da tettoie in plastica e cassette per pomodori, hanno rinvenuto in buste di plastica nera 225 stecche di TLE di contrabbando per un peso complessivo di Kg. 45.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, luci spente e bandiere calate a mezz’asta per ricordare Nunzia e Anna
SuccessivoTorre Annunziata, farina invasa da insetti: 5mila euro di multa a ristoratore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.