San Giorgio a Cremano, Babbo Natale abusivo torna in piazza. Il sindaco: “tutto risolto”

babbo natale di nuovo a San Giorgio.grafica composizioneIl Babbo Natale gigante di 5 metri è di nuovo a P.zza Troisi al centro di San Giorgio a Cremano questa volta anche con altri balocchi e personaggi del mondo della fantasia.

“Tutto risolto in meno di 24 ore. Babbo Natale è tornato a P.zza Troisi più bello di prima e addirittura con gli sci. E’ stato un problema burocratico – spiega il primo cittadino Mimmo Giorgiano – affrontato e superato in poco tempo e con l’ impegno di tutti”.

“La ditta che ha realizzato queste luminarie – spiega il portavoce del Sindaco Francesco Emilio Borrelli – è la stessa che opera per il comune di Salerno con cui stiamo progettando un gemellaggio. L’ idea è quella di promuovere un turismo natalizio sul territorio di San Giorgio a Cremano con attrattive dirette alle famiglie ed ai bambini che sono al centro dell’ attività amministrativa del comune da sempre”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi, Valente e Piccolo (Pd): “ok all’esercito da commissione difesa”
SuccessivoBasket, lo stabiese Bruno Mascolo in Nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.