Sant’Anastasia, tutti i consiglieri comunali di maggioranza si dimettono

sant'anastasiaSi sono dimessi poco fa, con atto irrevocabile, tutti i consiglieri comunali di maggioranza, compresi Capuano, Casagrande e Gammella.

 

“Dopo le dimissioni del sindaco, che certamente non revocherà – affermano i consiglieri comunali – riteniamo giusto e logico farle seguire dalle nostre dimissioni, in segno politico e amministrativo di correttezza e trasparenza.

Non potrebbe essere diversamente, dopo un percorso così ricco di realizzazioni ed obiettivi raggiunti, che hanno contribuito a cambiare il volto del paese e ad avvicinare tanti cittadini alla partecipazione alla vita amministrativa.

 

La politica, per far si che la giustizia in cui crediamo fermamente possa svolgere il suo ruolo, ha il dovere di dare questi segnali, che, tra l’altro, fanno capire a tutti che non c’è alcun attaccamento alle poltrone”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTruffa su fondi formazione, tra gli indagati l’ex assessore regionale Corrado Gabriele
SuccessivoRegione, proroga attività Lsu fino a marzo 2014
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.