Napoli, i carabinieri scoprono un fucile kalashnikov e due moto di grossa cilindrata

NASCONDEVANO KALSHNIKOV E PISTOLA, 2 ARRESTI A ROMAI carabinieri in un locale al piano terra, in via Nazareth ai Guantai, a Napoli hanno scoperto un fucile mitragliatore kalashnikov, completo di caricatore con 29 cartucce, un fucile a canne mozze, calibro 12, con matricola abrasa.

 

Scoperte anche una moto Triumph 900 (rubata il 18 agosto) e una moto Honda Cbf 900 con numero di telaio contraffatto e targa rubata ad altra moto.

Tutto il materiale è stato sequestro e sarà sottoposto o specifici esami tecnico/scientifici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePentito di camorra non rientra da un permesso nel carcere di Pescara
SuccessivoSalerno: Contratto Area, Iannone: “1 milione e 650mila euro per Buccino, Palomonte e Oliveto Citra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.