Il Gazzettino vesuviano | IGV

Rafael Cabral a Radio Kiss Kiss: “Sono al Napoli per vincere lo Scudetto, andiamo a Cagliari per chiudere con una vittoria”

Rafael SSC NAPOLI

Rafael Cabral, il portiere del Napoli, è stato intervistato in esclusiva da Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

RISULTATI: ”Stiamo lavorando per fare bene. Dobbiamo fare quello per cui ci stiamo allenando. Siamo contenti perchè abbiamo fatto bene contro due squadre forti”

CAGLIARI: ”E’ una partita difficile: sono veloci fanno pressing. Noi abbiamo lavorato per questa partita che si gioca fuori casa ma credo che possiamo portare a casa i tre punti anche se non sarà facile. E’ ultima partita dell’anno: il mister ci ha chiesto di giocare con intensità e di mantenere sempre palla”

SCUDETTO: ”Con tutta la sincerità noi crediamo che possiamo vincere. Abbiamo grandi mezzi per questo dobbiamo lavorare: sarebbe un grande sogno”.

ALLENAMENTI CON  NEYMAR: ”Siamo stai insieme 5-6 anni e mi sono sempre allenato con le sue punizioni. Neymar è bravo e sta facendo bene al Barcellona, è un grandissimo calciaotre oltre che amico mio. Ho la certeza che possa diventare un grandissimo calciatore: l’ho visto giocare nel Barcellona da dove è arrivato 5 mesi fa ma sembra che stia da due anni”

MONDIALE: “E’ il mio obiettivo, è il sogno di ogni calciatore.Sono felice di giocare nella nazionale brasiliana, mi gioco la mia oppotunità e per farlo deve farlo con la mia squadra, col Napoli. E’ un’occasione diversa, si gioca in casa. Spero doi far parte di questa squadra”

ITALIA E BRASILE: “Il calcio italiano è più o meno simile a quello italiano dove c’è più tattica. Si gioca più stretti con squadra più corta”

PARATA SU GUARIN: “Tutte le parate che posso fare per me sono un gol. Vincere questa partita era molto impoartante”

REINA: “E’ chiaro che mi può aiutare. Io voglio imparare da lui, è un grandissimo e una grandissma persona. Sto imparando molto anche dagli altri calciatori”.

AMBIENTAZIONE: “Mi trovo benissimo a Napoli, una città bellissima”.

Cosimo Silva

Exit mobile version