Scafati, la giunta dispone la proroga dei contratti dei dipendenti a tempo determinato

comunescafati1gLa Giunta comunale, ha dato mandato di prorogare i contratti dei dipendenti a tempo determinato fino a dicembre 2014. In merito il Sindaco Pasquale Aliberti ha dichiarato:

“Alla luce dell’indirizzo fissato per l’attivazione delle procedure di stabilizzazione del personale che ha prestato servizio presso l’Ente per almeno 36 mesi (previo espletamento delle procedure concorsuali), come disposto dal D.l. 101/2013 convertito dalla legge 30 ottobre  2013 n.125, la giunta comunale ha deliberato un’ulteriore proroga dei contratti dei dipendenti a tempo determinato attualmente in servizio fino a dicembre 2014.

Provvedimento teso a mantenere in piedi la macchina comunale e a garantire i servizi, alla luce di un sottorganico di circa 200 unità e la difficoltà per l’ente di avviare nuovi bandi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspedale Scafati, ricorso al Tar. Il sindaco: “Auspichiamo che l’Asl apra il Punto di primo intervento”.
SuccessivoScafati, Progetti obiettivo: l’amministrazione dispone la liquidazione del saldo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.