Scafati, Progetti obiettivo: l’amministrazione dispone la liquidazione del saldo

aliberti Pasquale 2013L’amministrazione ha disposto la liquidazione, sullo stipendio di dicembre, del saldo per i progetti obiettivo assegnati dall’amministrazione. In merito il Sindaco Pasquale Aliberti ha dichiarato:

 

“Dopo la liquidazione anticipata della 13° mensilità e il primo acconto relativo ai progetti obiettivo erogato a luglio, procediamo ora con il saldo delle competenze.

In un periodo in cui i comuni sono massacrati e mortificati dai tagli governativi, tanto da non riuscire, in moltissimi casi, ad assicurare gli stipendi ai dipendenti, questa amministrazione sta combattendo con tutte le sue forze per garantire, seppure con qualche ritardo, ciò che spetta ai dipendenti che hanno preso parte a gruppi di lavoro tesi a migliorare qualitativamente la macchina comunale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, la giunta dispone la proroga dei contratti dei dipendenti a tempo determinato
SuccessivoPentito di camorra non rientra da un permesso nel carcere di Pescara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.