La Tommasielli colpisce ancora. Ora rischia l’accusa di peculato

Tommasielli NapoliL’ex assessore della giunta de Magistris, Giuseppina Tommasielli ancora al centro della cronaca del malcostume.

Allo stadio senza pagare il biglietto, al San Paolo infiltrati tra gli studenti partenopei. Alterando le date di nascita, l’ex titolare dello Sport avrebbe fatto risultare che i figli, gli amici dei figli e altri conoscenti risultassero studenti di scuole superiori napoletane.

In questo modo il Calcio Napoli, in base ad una convenzione con il Comune, concedeva loro biglietti gratuiti per la tribuna dello stadio, biglietti destinati appunto agli studenti.

Giuseppina Tommasielli rischia ora il processo per peculato e sostituzione di persona. Ha già ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini preliminari.

Povero de Magistris, infondo la sua colpa sta a monte. Non ha saputo nemmeno scegliere le “trasparenti” persone che lo dovevano appoggiare in quella che purtroppo non è stata l’operazione di cambiamento, di sostituzione del vecchio modo di fare politica.

Dopo le multe ricevute nella ztl napoletana da un familiare dell’assessore e dalla stessa fatte annullare, è ora la volta degli ingressi di favore allo stadio. A dire il vero sembra sempre la stessa, solita, vecchia politica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDanza, sono di Mariglianella i vincitori del campionato Fida
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, l’allarme: atti vandalici continui sul territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.