Portici, domani inaugurazione dell’Herculanense Museum. Il sindaco: ” offerta turistica di grande fascino”

portici_reggia_orto_musei_agraria (4)“Ancora una volta la nostra città diventa protagonista di un importante evento culturale che richiama sul territorio visitatori da ogni luogo.

Con l’apertura dell’Herculanense Museum all’interno della Reggia, unitamente all’apertura del Museo di Pietrarsa nei fine settimana, Portici si colloca sempre di più nel segmento di un turismo qualificato con un’offerta di grande fascino.

 

La rinnovata collaborazione tra  istituzioni sta dando risultati incoraggianti a dimostrazione che sui progetti di grande interesse il dialogo e le sinergie consentono importanti traguardi.

Grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e  Provincia di Napoli la scorsa settimana è stato parzialmente riaperto al pubblico il bosco di Portici”. Così il Sindaco di Portici Nicola Marrone

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei fuochi, sversamento illecito di rifiuti: tavolo tecnico a San Giuseppe Vesuviano
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, Case dell’acqua: finanziato il progetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.