Salerno, trasporto scolastico, Cuozzo: “dalla Provincia fondi per servizi aggiuntivi”

pulmini scuolabus“La Provincia, con la delibera di Giunta odierna, fa fede agli impegni presi mettendo, ancora una volta, a disposizione fondi per potenziare il trasporto pubblico locale”.

Così, l’assessore ai Trasporti Michele Cuozzo commenta l’approvazione della delibera di Giunta, che destina le economie del capitolo “Contributi ex legge n. 3/2002”, del Bilancio 2013, rilevate alla data del 31.10.2013, al rifinanziamento di servizi aggiuntivi scolastici e pendolari erogati sul territorio dalle aziende di trasporto.

“I nuovi fondi messi a disposizione per il trasporto- continua- dimostrano, concretamente, come la Provincia sia attenta e sensibile alle esigenze dei cittadini e dei pendolari, che fruiscono del servizio per raggiungere i luoghi e le strutture di interesse pubblico”.

“La Provincia di Salerno- conclude- in controtendenza nazionale, concentra ancora gli sforzi economici per il trasporto, guardando con interesse alle esigenze delle fasce più deboli per contribuire alla crescita socioeconomica del territorio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano, M5S: gazebo informativi e resoconto attività
SuccessivoSalerno, Giunta: provvedimenti “Arechi Multiservice” e interventi di messa in sicurezza a seguito di movimenti franosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.