Impegno della Regione per proroga cig: spiraglio per i lavoratori dell’ex Carrefour di Casoria

antonio-marciano-500x336“L’impegno formale della Regione alla proroga della cassa integrazione in deroga per le lavoratrici e lavoratori dell’ex Carrefour di Casoria è una prima buona notizia, utile a rasserenare gli animi soprattutto in questo periodo di feste. Ancora più importante è l’interesse manifestato da un gruppo imprenditoriale a rilevare l’azienda, che potrebbe rappresentare la svolta positiva per una vertenza complicata”.

Così Antonio Marciano, vicecapogruppo del Partito Democratico al Consiglio regionale della Campania, a margine del tavolo tecnico sulla vicenda istituito presso la Regione Campania.

“Mi auguro ora che il nuovo gruppo presenti un piano aziendale strutturato e credibile e che la Regione, in particolare gli Assessorati al Lavoro e alle Attività produttive, offrano le garanzie necessarie per giungere alla soluzione della vertenza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente25 chili di cocaina alla senape per depistare i cani anti-droga: trasportatore arrestato al porto di Civitavecchia
SuccessivoTorre Annunziata, anche quest’anno arriva il presepe vivente del gruppo folk “O pazzariello”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.