Chiusura di anno negativa per la Virtus Scafatese. Si ricomincia il 27

dirigenza

La Virtus Scafatese 2010 chiude il 2013 con un trend negativo, culminato con la sconfitta al “Romeo Menti” per 2 – 0 al cospetto della Libertas Stabia. L’entusiasmo e le ambizioni del progetto restano immutate, con la squadra e il tecnico, che nella seduta mattutina di lunedi 23 dicembre, hanno avuto un lungo confronto.

A fare il punto della situazione è il numero uno della società di Scafati, Andrea Vaiano, sereno sulla reazione alla ripresa di Gennaio con un messaggio speciale per tutti gli sportivi: “La squadra ha potenziali maggiori rispetto a quella vista a Castellammare, sono fiducioso nel lavoro del tecnico e del gruppo, a gennaio usciremo fuori alla grande. Auguro davvero un sereno Natale a tutti gli addetti ai lavori, con l’ augurio di valorizzare sempre al meglio questo sport che ci vede protagonisti in prima persona”

Intanto la società rende noto il programma degli allenamenti, durante il quale la Virtus Scafatese nell’ ambito del progetto “sport & beneficenza” disputerà una gara amichevole allo Stadio Comunale “28 Settembre 1943” contro la squadra AMAMI (Associazione Mariana Assistenza Malati d’ Italia).

L’ ingresso sarà gratuito, per gli spettatori ci sarà l’ occasione per dare un offerta a piacere, il ricavato sarà donato all’ associazione operante su tutto il territorio.

Questo il programma delle festività:

venerdi 27 allenamenti, sabato 28 amichevole di beneficenza, lunedi 30 allenamenti, martedi 31 allenamenti, giovedi 2 allenamenti, venerdi 3 allenamenti

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal 27 al 29 dicembre l’edizione dei record: 19° torneo “Natale sottocanestro”
SuccessivoCimitero chiuso nel giorno di S. Stefano. Stamane la protesta del comitato “Dignità e Memoria”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.